Bandi di gara e contratti

Affidamento per la Gestione del Servizio di Ricovero, Custodia e Mantenimento dei Cani randagi

BANDOI DISCIPLINARE DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA Per l'Affidamento della gestione del servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani vaganti e randagi del Comune di Santa Maria Capua Vetere
 
Periodo 24 mesi dal 01.01.2020 al 31.12.2021
CIG. N. 8047824A73
 
Amministrazione aggiudicatrice e punti di contatto
Denominazione ed indirizzo ufficiale: Comune di Santa Maria Capua Vetere
Via Albana Pal. Lucarelli, 1-81055 -Santa Maria Capua Vetere (CE)-Italia
Te!. (centralino) n. 0823 -8I 3 I l
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico territoriale.
 
CENTRALE DI COMMITTENZA:
Centrale di Committenza: ASMEL Consortile S.c. a r.l.
Tel. 39 800955054
Indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo internet: www.asmecomm.it sezione" Procedure in corso"
 
GESTORE DEL SISTEMA DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA UTILIZZATA
Net4market-CSAmed s.r.l. di Cremona, di cui si avvale per le operazioni di gara, ai sensi dell'art.58 del D.Lgs.n.50/2016. Per problematiche tecniche relative alla partecipazione alla procedura telematica il gestore è contattabile al seguente recapito telefonico: 0372/801730 interno l, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria: 8.30-13.00 / 14.0-17.30
 
Determinazione a contrarre: n. 2110 del 02.10.2019. Finanziamento: spesa finanziata con mezzi propri di bilancio. Pubblicazione: il presente bando è pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente www.comune.santa-mariacapua-vetere.ce.it nonché sulla piattaforma telematica www.asmecomm.it sezione "Procedure in corso"
 
Oggetto dell' appalto: Servizi; descrizione: "Gestione del servizio di ricovero, custodia e mantenimentodei cani vaganti e randagi del Comune di Santa Maria Capua Vetere".
 
Modalità di partecipazione:
I concorrenti interessati dovranno far pervenire la propria offerta redatto in lingua italiana, entro e non oltre le ore 12:00:00 del giorno 08/11/2019
La presentazione dell'offerta corredata dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire in forma TELEMATICA secondo le modalità stabilita nel presente bando/disciplinare.
Le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici ed inserite nel sistema telematico, nello spazio relativo alla presente procedura, salvo che non sia diversamente disposto. Le offerte devono essere inserite in lingua Italiana.
Gli allegati messi a disposizione sul sito www.asmecomm.it "Albo Fornitori e Professionisti" devono essere scaricati e compilati.
 
Allegati:
Scarica questo file (bando-disciplinare.pdf) [Bando e disciplinare di gara]2744 kB
Scarica questo file (Capitolato.pdf) [Capitolato speciale d'appalto]607 kB
Scarica questo file (Atto unilaterale d'obbligo.pdf) [Atto Unilaterale d'Obbligo]54 kB
Il sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere utilizza esclusivamente cookies di sessione ed analytics; consulta la nostra cookies policy.