Bandi di gara e contratti

Ricerca di un professionista o società esperta in materia per gli adeguamenti tecnici e procedurali relativi alla presentazione, attivazione e divulgazione del progetto di adeguamento del piano di protezione civile

Il dirigente rende noto l'interesse del Comune di Santa Maria Capua Vetere a ricercare un professionista o società esterno/a esperta in materia per gli adeguamenti tecnici e procedurali relativi alla presentazione, attivazione e divulgazione del progetto di adeguamento del piano di protezione civile anche mediante l’utilizzo di tecnologie informatiche, mediante procedura negoziata da svolgersi a mezzo ME.PA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del Digs n° 50/2016 e s.m.i., nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, trasparenza e rotazione degli operatori economici.

MODALITA' PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

I professionisti che intendono essere invitati alla conseguente gara, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, compilando l'allegato A al presente Avviso, comprensiva della dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n° 445 e s.m.i, che dovrà essere debitamente sottoscritto dal titolare/legale rappresentante della ditta interessata, accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 12.00  del giorno  19  Luglio 2020, compilando l’apposito modello e dichiarando anche di aver preso visione degli atti di partecipazione al bando inviati dall’Ente alla Regione Campania e in possesso di questo Settore di Polizia Municipale.

L'invio della candidatura è a totale ed esclusivo rischio del mittente e rimane escluso da ogni responsabilità L'Ente Appaltante, ove per qualsiasi motivo l'istanza non dovesse pervenire entro il termine indicato, all'indirizzo di destinazione.

Per informazioni:

Via Fosse Ardeatine Complesso Angiulli - CAP 81055 - Tel. 0823 797404

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (avviso.pdf) [Avviso Pubblico e relativo allegato (Allegato A - Istanza)]346 kB
Il sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere utilizza esclusivamente cookies di sessione ed analytics; consulta la nostra cookies policy.