Bandi di gara e contratti

Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco di esercizi commerciali accreditati per l’ acquisto di beni di prima necessità - Scadenza 23 aprile 2020

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere invita gli esercenti di attività del settore “alimentari” e di “generi di prima necessità”, che operano nel Comune di Santa Maria Capua Vetere  a volere manifestare il proprio interesse ad aderire all'iniziativa,  finalizzata  all'erogazione di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità a favore di individui e nuclei familiari in particolari condizioni di disagio per effetto della emergenza COVID-19.

Gli esercenti interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di legge per contrattare con la Pubblica Amministrazione: essere in regola con il versamento dei contributi previdenziali (Inps-Inail), nonché disporre di un conto corrente dedicato e dei requisiti per richiedere il pagamento a mezzo fatturazione elettronica con la scissione dei pagamenti.

I “buoni spesa” legittimeranno il loro possessore all'acquisto unicamente di alimenti e beni di prima necessità presso gli esercizi accreditati.

Gli esercizi commerciali interessati ad accreditarsi con questo Comune per il suddetto servizio, sono invitati a manifestare il proprio interesse tramite specifico modello. che dovrà pervenire, compilato e firmato, entro e non oltre le ore 12,00 del 23 aprile 2020, esclusivamente a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Gli esercenti già iscritti nell’elenco approvato con determinazione R.G. n. 604 del 09/04/2020 non dovranno ripresentare l’istanza.

Delle domande pervenute ed ammesse sarà predisposto e pubblicato, a cura dell’ufficio di piano, l’elenco dei soggetti accreditati, ai quali gli individui e nuclei familiari in particolari condizioni di disagio economico potranno rivolgersi per spendere il “voucher”.

Il presente avviso pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente , unitamente al modello di manifestazione di interesse, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di punti vendita potenzialmente interessati.
 
Allegati:
Scarica questo file (elenco esercizi accreditati.pdf) [Elenco Esercizi Commerciali Accreditati]56 kB
Scarica questo file (avviso-21-4-2020.pdf) [Avviso Pubblico]45 kB
Scarica questo file (modello-domanda.doc) [Modello domanda]96 kB
Il sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere utilizza esclusivamente cookies di sessione ed analytics; consulta la nostra cookies policy.